Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università di Messina, 24.000 al voto per il senato accademico e gli altri organi istituzionali

La sede centrale dell'Università di Messina

Sono oltre 24.000 gli iscritti all'Università di Messina che andranno al voto  il 14 e 15 Maggio, giorni in cui si terranno le elezioni universitarie per il biennio 2019/2021.

Si voterà per eleggere i rappresentati al senato accademico, al consiglio di amministrazione, ai consigli di dipartimento, ai consigli dei corsi di laurea ed al consiglio nazionale universitario. Avranno diritto di voto, per queste elezioni, gli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2018/2019, ai Corsi di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale o a ciclo unico (sono esattamente 23121), e poi i 288 dottorandi, i 33 assegnisti di ricerca, i 737 specializzandi regolarmente iscritti ai corsi di specializzazione 2018/2019.

Il termine massimo per la presentazione dei documenti relativi alle liste dei candidati scade proprio oggi mentre entro lunedì prossimo andranno presentate ufficialmente le liste stesse. Sulla Gazzetta del Sud in edicola oggi, nella rubrica Atenei dello Stretto, un ampio servizio con tutti i dettagli e le interviste ai senatori accademici uscenti Andrea Fiore, Andrea Celi, Lavinia Parisi e Daniele Tripoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia