Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
AMMINISTRATIVE

Laccoto nuovo sindaco di Brolo, eletto nel giorno del suo compleanno

amministrative sicilia, elezioni comunali sicilia, elezioni messina, elezioni sicilia, sindaco brolo, Irene Ricciardello, pippo laccoto, Messina, Sicilia, Politica
Pippo Laccoto

Il 28 aprile ha compiuto 70 anni. E il regalo più bello glielo hanno fatto gli elettori: Pippo Laccoto, docente di lettere in pensione, deputato regionale per quattro legislature, uno degli uomini forti del Pd messinese, vince nel suo paese e scalza dalla poltrona di sindaco di Brolo Irene Ricciardello.

"Grazie a tutti i cittadini di Brolo, a quelli che mi hanno votato e anche a chi non mi ha votato, sarò il sindaco di tutta Brolo, lavoreremo insieme per dare risposte alla gente".

Un grande successo per l'ex deputato regionale, sbarcato all'Ars nel 2006 nella lista della Margherita, poi riconfermato per altre tre legislature nel Partito Democratico, fino al marzo del 2018.

Amministrative in Sicilia, eletti i 10 sindaci in provincia di Messina: Laccoto conquista Brolo, Merlino resta a Rometta - Nomi e foto

E anche Laccoto può dire di aver vinto contro il sindaco metropolitano Cateno De Luca, che proprio a Brolo qualche giorno prima del voto ha partecipato alla convention elettorale della sindaca uscente Irene Ricciardello.

Altre notizie sulla Gazzetta del Sud oggi in edicola.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook