Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stadio Scoglio di Messina, pronto il bando: ancora sconosciuti termini e scadenze per le offerte

Lo stadio Franco Scoglio

“Affidamento della concessione della gestione dell’Impianto Sportivo Stadio Franco Scoglio del Comune per un importo complessivo a base d’asta di euro 300.000,00 oltre iva ai sensi di legge, quale canone trentennale a base d’asta da corrispondere dal Concessionario al Comune, oltre a tutti gli altri oneri previsti dagli atti di gara”.

È l’oggetto del bando realizzato da Palazzo Zanca sulla gestione dello stadio, in questi giorni nell’occhio del ciclone per la vicenda dell’annullamento dei concerti di Tiziano Ferro e Ultimo, senza alcun rinvio al 2021.

Predisposto con una determina del dipartimento comunale Servizi alla persona e alle imprese, si basa sul criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Prevede criteri e punteggi relativi ad aspetti tecnici, economici e temporali.

Il responsabile unico del procedimento è stato individuato nel dirigente Salvatore De Francesco, mentre la gara vera e propria è demandata al dipartimento Servizi tecnici, tramite piattaforma digitale. Scadenze e termini per la presentazione delle offerte? Ancora sconosciuti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia