Martedì, 19 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Scirocco, le organizzazioni mafiose sulle imprese in crisi e gli effetti del lockdown gli argomenti di stasera
SU RTP

Scirocco, le organizzazioni mafiose sulle imprese in crisi e gli effetti del lockdown gli argomenti di stasera

C'è, come sostengono gli esperti, il fondato pericolo che di questa nuova crisi economica da pandemia, ne approfittino le organizzazioni mafiose accaparrandosi le imprese in difficoltà? Le imprese riusciranno a sostenere gli effetti del nuovo lockdown? Di questo ed altro si parlerà questa sera in diretta alle 20,30 a Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi.

Diversi, come al solito, gli step della trasmissione. Tra gli ospiti, l'ex presidente del parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, presidente onorario della fondazione nazionale Caponetto. Il punto sul Covid sarà fatto con l'infettivologo del policlinico Guseppe Nunnari. In puntata la senatrice del movimento cinquestelle Barbara Floridia, gli imprenditori Fabio Dell'Edera, Margherita Santisi e Alessandro Faranda, l'economista Michele Limosani, il presidente provinciale dell'Aiop Gustavo Barresi, il deputato regionale di Diventerà Bellissima Pino Galluzzo. E infine l'autore del best seller “Nata per Te” Luca luca Trapanese e l'imprenditore del settore vitivinicolo Antonio Bonfiglio.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook