Mercoledì, 28 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Circoscrizioni M5S, la deputata Angela Raffa eletta al collegio Sicilia-Sardegna
L'INCARICO

Circoscrizioni M5S, la deputata Angela Raffa eletta al collegio Sicilia-Sardegna

m5s, Sicilia, Politica

Eletti i quattro rappresentanti delle circoscrizioni territoriali al Consiglio Nazionale del Movimento 5 Stelle. Per il collegio Isole, Sicilia e Sardegna, con 2280 voti, risultando la più votata, è stata eletta la giovane deputata Angela Raffa.

“Con l’ingresso di tutti i componenti previsti dallo Statuto, il Consiglio Nazionale raggiunge il suo plenum e potrà supportare a pieno l’azione del presidente Giuseppe Conte. Ringrazio tutti i nostri attivisti ed iscritti che hanno voluto confermare la loro fiducia nei miei confronti facendomi risultare la più votata fin dal primo turno”, è quanto si legge in una nota della deputata messinese del MoVimento 5 Stelle Angela Raffa.
“L’essere arrivata prima in entrambe le tornate di voto è il riconoscimento di un lungo lavoro condotto in questi anni – aggiunge -, adesso dedicheremo al territorio l’attenzione e le risorse che non sempre sono state adeguate, e completeremo il regolamento per la creazione dei gruppi locali. E’ il momento di un cambio di passo anche in vista delle importanti tornate elettorali che ci aspettano e che vedranno il Movimento 5 Stelle protagonista e sempre dalla parte dei cittadini”, conclude.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook