Domenica, 20 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
A NOVEMBRE

Arriva il docufilm di La Vardera: dalla politica alla candidatura a sindaco di Palermo

docufilm la vardera, Cristiano Pasca, Ismaele La Vardera, Sicilia, Società
Ismaele La Vardera e Cristiano Pasca

Dare, letteralmente, la voce al docufilm che racconta il lato nascosto della politica italiana, partendo da Palermo.

Questo il compito che ha eseguito negli scorsi giorni l’attore palermitano Cristiano Pasca, inviato del programma tv “Le Iene" di Italia 1, che sarà la voce narrante del docufilm di Ismaele La Vardera, che mostra senza filtri il dietro le quinte del fare politica in Italia, usando il capoluogo siciliano come luogo simbolo.

Pasca darà voce nel docufilm, in uscita a fine novembre, ai pensieri di Ismaele e farà da ponte di collegamento tra le varie scene.

Il docufilm di Ismaele La Vardera nasce dalla scelta del giornalista di mostrare il dietro le quinte della politica e dei suoi personaggi principali, partendo dalla candidatura come sindaco, in una lista che univa Lega nord e Fratelli d’Italia alle ultime elezioni comunali di Palermo.

«Sono contento – dice Cristiano Pasca – di dare la mia voce a un prodotto che è una vera radiografia del potere in Italia e ringrazio Ismaele per avere raccontato questo spaccato di realtà. Da palermitano sono orgoglioso di lui e da professionista onorato di fare parte di questo progetto».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook