Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ivana Icardi dal GF16: "Wanda Nara sta con Mauro solo perchè è un calciatore"

Prima del suo ingresso dentro la casa del Grande Fratello, Ivana Icardi, sorella di Mauro, è tornata ad attaccare la cognata Wanda Nara.

La sorella del bomber non parla col fratello da quando sta con la Nara. Ecco che ieri sera, in diretta su Canale 5, ha chiaramente detto: “Se lui non fosse stato calciatore, lei non sarebbe mai stata con lui”.

Barbara D'Urso - la conduttrice del reality show - ha poi mostrato alla Icardi tre foto di Wanda Nara in cui riproduce il classico detto: "Non vedo, non sento, non parlo". Scatti scarcastici ai quali lady Icardi ha così risposto: “Se l’avessi davanti a me, avrei io qualcosina da dirle. Che dobbiamo fare, Barbara?”.

“Vorrei che vedesse che persona sono diventata”, ha detto poi Ivana riferendosi al fratello.

Oggi Ivana vive in pianta stabile a Messina per stare accanto al suo uomo, l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio, e sembra essersi riuscita a ritagliare il suo spazio di celebrità grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

La bella Ivana ha fatto della Sicilia la sua casa. Tanti i selfie condivisi sui social, da Messina a Palermo passando per Taormina. Lei è già nota al gossip appunto per i suoi ripetuti appelli fatti in tv al fratello Mauro e alla cognata Wanda Nara.

A fare ingresso nella casa più spiata d'Italia anche il palermitano Cristian Imparato, Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari e Ambra Lombardo, professoressa e modella di Modica.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia