Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Università di Messina, 5mila iscritti alla rassegna internazionale delle competenze
LA MANIFESTAZIONE

Università di Messina, 5mila iscritti alla rassegna internazionale delle competenze

Al via questa mattina la seconda edizione dell’International Skills Meeting – Rassegna Internazionale delle Competenze (ISM2019) che fino al prossimo 22 novembre, animerà l’intero plesso centrale dell’Università degli Studi di Messina.

Sono già oltre 5.000 i partecipanti iscritti alle attività dell’evento tra studenti degli istituti scolastici della Sicilia e della Calabria, studenti universitari e studenti del Conservatorio, giovani laureati e professionisti, docenti, personale amministrativo, micro, piccole e medie imprese, organizzazioni no-profit e associazioni giovanili.

ISM2019 è una manifestazione dedicata all'Orientamento, alle Competenze, alla Formazione e al Lavoro, promossa da Centro Orientamento e Placement dell’Università di Messina, Associazione Bios, Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Messina, Conservatorio “Arcangelo Corelli”, Fondazione Albatros e Centro Eurodesk Messina.

Ad inaugurare l'iniziativa sarà anche Roberto Lagalla, assessore regionale all'Istruzione e alla Formazione professionale. La manifestazione si articola in una parte espositiva dedicata all'orientamento, un’area di recruitment dove si svolgeranno colloqui di lavoro con 12 tra aziende locali e nazionali ed una parte formativa che comprende oltre 30 incontri tra seminari e workshop.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook