Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Estate in Sicilia per la messinese Giulia Arena, lo scatto da Vulcano: "Questa è la felicità"
EX MISS ITALIA

Estate in Sicilia per la messinese Giulia Arena, lo scatto da Vulcano: "Questa è la felicità"

Eletta Miss Italia nel 2013, la messinese Giulia Arena si gode la sua estate post lockdown nella sua Sicilia.

La modella non ha mai fatto mistero dell'amore per la sua terra, condividendo numerosi scatti sui social direttamente dalle località tipiche dell'Isola.

L'ultimo arriva dall'isola di Vulcano dove la Arena si sta godendo qualche giorno di relax su una barca. "Le ultime luci del giorno - ha scritto l'ex Miss Italia di fronte ad un tramonto -. Il dondolio dolce della barca, i gabbiani cantano all’orizzonte. Questa, esattamente questa, è la mia idea di felicità".

E ancora: "Con l’isola di Vulcano alle spalle e i pescherecci poco distante, posso dirvi essere una delle esperienze più belle che si possa fare". La Arena più volte ha affidato ai social alcune riflessioni circa il periodo di lockdown, manifestando la grande voglia di ripartire. "Luglio sarà un mese di cambiamenti e di riprese - aveva detto tempo fa -. Ma da questo periodo ho imparato la grande lezione del 'prendermi il mio tempo'".

Giulia Arena è stata la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. Ai tempi della sua vittoria, studiava ancora Giurisprudenza internazionale all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2014 ha debuttato come conduttrice televisiva presentando su LA7 due edizioni del programma Mode e modi e una di Mode e modi - Food. Dal 2018 è una delle interpreti della soap opera di Raiuno Il paradiso delle signore, in cui interpreta Ludovica Brancia Di Montalto.

Nel 2019 gira la serie televisiva Bella da morire, che va in onda nel 2020, dove interpreta il ruolo di Gioia Scuderi.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook