Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il leader dei Radiohead Thom Yorke sposa la siciliana Dajana Roncione: le nozze a Bagheria

Il 19 settembre Thom Yorke, leader dei Radiohead, sposerà a Bagheria la sua fidanzata, l'attrice siciliana Dajana Roncione.

Originaria di Monreale, la Roncione è legata alla star dal 2016. La location scelta per le nozze è villa Valguanera, a Bagheria appunto. Si tratta della stessa location dove è stato girato il film "La dea Fortuna" di Ferzan Ozpetek.

Nel 2015, Yorke si è separato da Rachel Owen, conosciuta 23 anni prima dalla quale ha avuto due figli: Noah, nato nel 2001 ed Agnes Mair, nata nel 2004. La star si dice un convinto vegetariano, sostenitore dei diritti degli animali.

Classe 1984, Dajana Roncione invece si è diplomata nel 2007 presso l'Accademia nazionale d'arte drammatica. Ha debuttato in teatro nel 1999 con I giganti della montagna di Luigi Pirandello. Tra i suoi più importanti lavori, si ricordano "Il grande sogno" di Michele Placido e "Baarìa" di Giuseppe Tornatore.

Si è sempre detta una fan dei Radiohead. Una sua amica tempo fa ha dichiarato che "fin da ragazzina Dajana diceva che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui".

I due si sono conosciuti tramite amici in comune. "Negli ultimi due anni mi sono trasferita a Oxford - aveva raccontato tempo fa l'attrice a Vanity Fair - e abbiamo deciso di vivere insieme. Ci siamo riconosciuti subito e ci siamo sempre sostenuti a vicenda in ogni cosa".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia