Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scirocco, protagonista della puntata di stasera la Sicilia zona arancione e gli effetti collaterali

Torna questa sera alle 20,30 Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi. “Coprifuoco arancione” il titolo della puntata che si occuperà degli effetti collaterali di questo nuovo lockdown.

Tra gli ospiti del talk, diviso in più step, l'ex ministro della Pubblica istruzione e attuale capogruppo di Forza Italia alla Camera Maria Stella Gelmini, il medico pneumologo Giuseppe Insalaco, l'epidemiologo Vito Muggeo del gruppo Covistat19 creato da alcuni statistici e matematici dell'Università di Palermo.

E ancora Marco Bassini, già membro della task force del ministero dell'Innovazione per la gestione dell'emergenza Covid, l'avvocato penalista Giovanni Vllari, il deputato regionale di Fratelli d'Italia Elvira Amata, la senatrice del movimento Cinquestelle Grazia D'Angelo e il presidente dell'ente teatro Orazio Miloro.

Ultimo segmento dedicato alla scuola. Presenti il docente dell'istituto Ainis Cesare Natoli, il presidente del Conservatorio Corelli Giuseppe Ministeri, il rappresentante deglo studenti del liceo La Farina Dario Costa. Previsti collegamenti esterni condotti da Tiziana Caruso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia