Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina, Infantino suona la carica

Pietro Infantino

Sarà la rifinitura di domani a fugare gli ultimi dubbi in casa Messina. Anche oggi non si sono allenati i difensori Sarcone e M’Baye Ba e l'attaccante Rabbeni i quali salteranno il match di domenica contro il Marsala.

Autentico crocevia soprattutto per mister Infantino, salito sul banco degli imputati dopo le due sconfitte con Bari in casa e Igea Virtus in trasferta.

«È bello vedere i ragazzi molto motivati - ha detto il tecnico giallorosse al termine dell'allenamento di oggi -. Hanno lavorato bene in settimana, con intensità e tanta voglia. Siamo tutti perfettamente a conoscenza del fatto che dobbiamo dare una svolta a questo momento negativo per recuperare fiducia ed entusiasmo. Lo dobbiamo a noi stessi, alla proprietà e ai tifosi. Sono convinto che ci serve un risultato positivo e una bella prestazione per rilanciarci e ripartire. In settimana abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche ma saremo pronti anche dal punto di vista caratteriale. Il Marsala è una buona squadra costruita per centrare i playoff con giocatori importanti per la categoria».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia