Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina vuole a Cittanova il primo successo in esterna

La vittoria contro il Marsala, che ha fatto uscire da un incubo tutto l’ambiente giallorosso, è ormai alle spalle, e il Messina è già concentrato sulla trasferta di Cittanova, per centrare anche il primo successo esterno della stagione.

Nonostante la giovane età, l’under Fabio Bossa ha personalità sufficiente per mettersi sulle spalle le speranze di rinascita della squadra. Il ventenne centrocampista messinese, dopo i progressi dimostrati in campo nella scorsa stagione, vuol diventare un punto di forza anche del centrocampo di Pietro Infantino.

“La vittoria contro il Marsala – ha dichiarato ieri Bossa al termine dell’allenamento – ci ha fatto molto bene, ma non dobbiamo accontentarci, perché ancora non abbiamo fatto nulla; sono stati tre punti importantissimi, ma si tratta pur sempre di una semplice vittoria. Quindi, pensiamo subito alla partita di Cittanova e a cercare di vincere anche quella. Il nostro, più che altro, era un blocco mentale e non individuale né di squadra; sia come squadra che come individualità, infatti, non siamo inferiori a nessuno. Siamo pronti a continuare su questa strada; adesso dobbiamo cercare di lavorare ancora di più e cercare di assemblare in fretta in concetti di questo nuovo 4-3-3 e andare avanti per la nostra strada”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia