Sabato, 19 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Messina, più Biagioni che Rigoli per il dopo Infantino
CALCIO

Messina, più Biagioni che Rigoli per il dopo Infantino

di

E' corsa a due per il dopo Infantino. Oberdan Biagioni e Pino Rigoli in corsa per la panchina giallorossa. Con il primo ci sarebbe già un accordo di massima, ma oggi pomeriggio il patron giallorosso Pietro Sciotto ha incontrato a Catania il tecnico Pino Rigoli, messinese di Raccuja. Biagioni non scalda l'ambiente che preferirebbe l'ex della Leonzio che proprio qualche settimana fa ha anche osservato i giallorossi dalla tribuna del "Franco Scoglio".

Domani la scelta cadrà su uno dei due. La società, intanto, ha ufficialmente congedato Pietro Infantino attraverso un comunicato. "L’Acr Messina - si legge - ringrazia il tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza".

L’allenamento odierno, svolto nel pomeriggio al "Franco Scoglio", è stato diretto dal prof. Giuseppe Finocchiaro, dal collaboratore tecnico Nunzio Dario Di Dio e dal preparatore dei portieri Antonino Mirarchi. Il programma degli allenamenti proseguirà domani mattina sul sintetico del "Marullo" di Bisconte dove, giovedì alle 14:30, verrà disputata un’amichevole contro il Camaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook