Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oberdan Biagioni è il nuovo allenatore del Messina

Pietro Sciotto e Oberdan Biagioni

Il Messina, quindi, riparte da Oberdan Biagioni. L’Acr Messina ha ufficializzato l’incarico della guida tecnica della prima squadra al tecnico laziale; a coadiuvarlo saranno il preparatore dei portieri Massimiliano Malandrucco e il preparatore atletico Giuseppe La Spada.

Oggi Biagioni è arrivato intorno alle 13 a Messina, e si è incontrato subito con Pietro Sciotto, per formalizzare l’accordo già concluso verbalmente. Seconda tappa, il “Franco Scoglio”, dove il neotecnico giallorosso ha tenuto il suo primo discorso alla squadra, prima di dirigere nel pomeriggio l’allenamento e iniziare la preparazione alla partita contro la Turris.

“Ho trovato una squadra ferita – queste le prime parole in giallorosso di Biagioni – e dopo una sconfitta come quella contro l’Acireale ci può stare. Ma i ragazzi hanno una grande voglia di riscatto, e già al primo allenamento hanno lavorato bene. Cercheremo in tutti i modi di tirarci fuori da questa situazione”.

Per la sua prima in giallorosso, però, Biagioni dovrà fare a meno del perno del centrocampo giallorosso. Gael Genevier, infatti, espulso domenica scorsa per doppia ammonizione nel secondo tempo della partita contro l’Acireale, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo di serie D.

Cambia il programma settimanale degli allenamenti. È stata rinviata a data da destinarsi l’amichevole programmata inizialmente per domani al Marullo di Bisconte contro il Camaro, per consentire al nuovo allenatore di lavorare con la squadra.

Infine, la Turris ha comunicato la disponibilità di 160 biglietti per il settore ospiti per la partita di domenica contro i giallorossi. I tagliandi, al costo di 10 euro più i diritti di prevendita, sono già disponibili nel punto vendita autorizzato postoriservato.it.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia