Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, presentato il nuovo direttore sportivo Torma e l'allenatore Biagioni

Il Messina cambia ancora volto, e la voglia di riscatto del club giallorosso ha la grinta e la convinzione di Gianluca Torma e Oberdan Biagioni, rispettivamente nuovi direttore sportivo e allenatore, presentati ufficialmente ieri mattina a La Feltrinelli Point.

“Scusate il ritardo”. Finalmente in giallorosso, Gianluca Torma non vede l’ora di iniziare la sua avventura in riva allo Stretto. “Già due volte – ha ricordato il ds – sono stato vicino al Messina quest’anno, a giugno e ad agosto, ma in quelle circostanze le trattative con il presidente non sono andate a buon fine; adesso sono qui e ne sono orgoglioso, perché Messina è una grande piazza e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Il mercato riapre a dicembre, quindi nel frattempo chiedo a tutti di stare tranquilli e vicini alla squadra; noi cercheremo di fare più punti possibili, perché l’organico è buono, in attesa di trovare pedine utili e funzionali”.

Anche Biagioni la scorsa estate è stato fra i papabili successori di Modica, e la sua candidatura è tornata forte nel momento di maggiore crisi, tecnica e di risultati, di questo inizio stagione.

“Ci ha messi in contatto – ha aggiunto il neotecnico giallorosso – un amico comune, Bruno Grillo, per un classico colloquio di lavoro; poi il presidente ha fatto altre scelte, ma adesso è arrivato il momento giusto. Messina per me rappresenta uno scalino importante per la mia carriera, nella quale sono stato sempre apprezzato da società e tifoserie. È ridicolo che una squadra e una città come Messina debbano giocare in serie D; i problemi ci sono, adesso dobbiamo ritrovare noi stessi e pensare partita per partita.

Nel corso della presentazione, il dg Lello Manfredi ha illustrato il nuovo progetto “Fontalba Family pass”: “Con la Fontalba e con la famiglia Faranda – ha dichiarato Manfredi - non abbiamo soltanto un rapporto commerciale di sponsorizzazione ma la ricerca di un’identità ormai perduta. Con il “Fontalba Family Pass”, un intero nucleo familiare potrà accedere allo stadio con un solo biglietto di 15 €, probabilmente ne settore B del “Franco Scoglio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia