Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina mette nel mirino il Castrovillari

Arcidiacono festeggiato dopo l'illusorio 2-1 per il Messina

Doppia seduta oggi per il Messina che domenica al "Franco Scoglio" (calcio d'inizio alle 14.30) ospiterà il Castrovillari dell'ex Sasà Marra. Mattinata sul sintetico di Bisconte e pomeriggio sul manto erboso di contrada San Filippo. Ancora lavoro differenziato per il difensore Sarcone, mentre sono rimasti fermi ai box Ba Guehi e Russo. Domattina la rifinitura che scioglierà gli ultimi dubbi a mister Biagioni, il quale sta preparando nei minimi dettagli l'appuntamento con i rossoneri che segna, fra l'altro, il suo debutto in casa, dopo il negativo esordio di Torre del Greco. Partita da non fallire e vittoria obbligata per una squadra che ha bisogno di una prestazione convincente per rilanciarsi. Anche l’attaccante Nicola Petrilli è consapevole che la sfida con i calabresi non si può fallire.

“Dobbiamo cambiare marcia, non vogliamo più sbagliare – ha detto - e vogliamo dare un segnale forte alla società, ai tifosi ed anche alle squadre che ci precedono in classifica. Il mister sin da subito ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ci ha trasmesso qualcosa a livello di atteggiamento e aggressività. La sua impronta è molto più offensiva rispetto al gioco che avevamo prima, quindi per noi attaccanti è oro e ci invita a nozze".

La società peloritana, infine, ha lanciato l'iniziativa “family pass” insieme con il main sponsor Fontalba con l'obiettivo di di venire incontro ai tifosi giallorossi e, in particolare, alle famiglie. Con il “family pass” il nucleo familiare pagherà 15 euro per la Curva Sud e 30 euro per la Tribuna A, da un minimo di due a un massimo di cinque persone. Per aderire all’iniziativa bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’Acr Messina (www.acrmessina2017.it), scaricare l’apposita documentazione da presentare domenica alla biglietteria dello stadio all’atto dell’acquisto del tagliando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia