Domenica, 27 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Messina, domenica arriva il Locri
CALCIO

Messina, domenica arriva il Locri

di

Doppio intenso allenamento per il Messina. Oberdan Biagioni ha fatto lavorare duramente i giallorossi con una seduta sul sintetico del Marullo in mattinata e al Franco Scoglio nel pomeriggio sotto una pioggia battente. Ancora a riposo precauzionale Meo (che riprenderà domani con il gruppo) e Ba che tornerà, anche lui, a correre domani con la squadra. Si è allenato regolarmente in mattinata Sarcone che, nel pomeriggio, invece, ha effettuato delle terapie di recupero dall’infortunio alla caviglia.

Domani è previsto un solo allenamento, sul sintetico del Marullo, lo stesso terreno che i giallorossi troveranno domenica sul campo neutro di Roccella per la sfida contro il Locri. Nel gruppo c’è tanta voglia di giocare e lo testimoniano le parole di Felice Cimino: «Eravamo pronti già per domenica scorsa – ha detto al termine dell’allenamento – abbiamo avuto un’altra settimana per lavorare con il nuovo mister ma già contro il Castrovillari eravamo arrivati bene sia di gamba che di testa».La squadra è consapevole delle insidie del match di domenica.

«Il Locri – ha aggiunto il centrocampista - sta facendo un ottimo campionato ma noi siamo il Messina e non dobbiamo temere nessuno. Siamo forti, lo sappiamo, purtroppo gli episodi non ci stanno aiutando. Il cambio di allenatore ci ha dato una nuova scossa, stiamo facendo ancora più gruppo e speriamo che arrivino anche i risultati. Sono convinto che nelle prossime settimane ci rialzeremo. L’obiettivo è quello di risalire la classifica entro dicembre».

La Lega Nazionale Dilettanti, infine,  ha comunicato ufficialmente che la gara Messina-Castrovillari, rinviata domenica scorsa, verrà recuperata mercoledì 28 novembre alle ore 14.30. La partita degli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D Picerno-Messina, inizialmente programmata per quel giorno, è rinviata a data da concordarsi tra le due società.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook