Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina lavora a testa bassa, in arrivo un trittico cruciale per la classifica

Il Messina rifinisce nel silenzio la preparazione alla trasferta di Palmi. Una sola seduta di allenamento, oggi, per i giallorossi, svolta nella mattinata sul campo in sintetico del “Marullo” di Bisconte. La squadra ha lavorato al completo agli ordini di mister Biagioni, a eccezione degli infortunati Ba, Barbera e Arcidiacono, ancora a riposo.

Ha invece ripreso a lavorare con il gruppo il terzino Biancola, che era stato fermato precauzionalmente dallo staff sanitario giallorosso, prima della doppia seduta di ieri. Domani pomeriggio è prevista un’altra seduta singola di allenamento, mentre sabato mattina la squadra effettuerà la consueta seduta di rifinitura prima della partenza, nel primo pomeriggio, per la trasferta di Palmi.

La partita contro la Palmese, in programma domenica, ha però cambiato orario d’inizio; la società calabrese, infatti, ha comunicato di aver posticipato la sfida del “Lopresti”, spostando l’orario dalle 14.30 alle 15. Un appuntamento da cui ci si aspetta per l’ennesima volta un sussulto da parte dei ragazzi di Biagioni, uno scatto d’orgoglio contro una squadra che, pur inferiore sulla carta, in classifica ha il doppio dei punti dei giallorossi.

I prossimi otto giorni diranno molto sul Messina e sui singoli giocatori: le tre partite contro Palmese, Castrovillari (il recupero infrasettimanale) e Troina possono regalare una classifica diversa al Messina e una rinnovata autostima alla squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia