Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina avanza e in campo entrano anche i nuovi

Il nuovo Messina avanza. In campo ci sono anche i nuovi, il difensore centrale Sambinha, l’esterno Jens Jansen e l’attaccante Amido Baldè, che hanno iniziato a prendere confidenza con il gruppo. Soprattutto i primi due, Sambinha e Jansen, sono ormai prossimi all’ufficialità, per dare in mezzo al campo, oltre al difensore Zappalà che ha esordito domenica scorsa, i primi rinforzi al tecnico Oberdan Biagioni. Per entrambi, infatti, si tratta soltanto di attendere il perfezionamento delle procedure di trasferimento.

Ma oggi si è allenato anche Giuseppe Tedesco, attaccante classe ’98, che aveva iniziato la stagione con il Locri e che adesso è pronto alla nuova avventura in maglia giallorossa. Anche Tedesco dovrebbe essere disponibile per la trasferta di domenica contro la Nocerina.

Partita delicata, che Biagioni sta preparando con grande attenzione. Seduta tecnico tattica, in mattinata, al “Marullo” di Bisconte”, mentre nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati esclusivamente in palestra al “Franco Scoglio”. A riposo Ibojo e Dascoli, in attesa di essere sottoposti a esami strumentali dopo gli infortuni subiti domenica scorsa contro il Troina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia