Venerdì, 14 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Il Messina avanza e in campo entrano anche i nuovi

di

Il nuovo Messina avanza. In campo ci sono anche i nuovi, il difensore centrale Sambinha, l’esterno Jens Jansen e l’attaccante Amido Baldè, che hanno iniziato a prendere confidenza con il gruppo. Soprattutto i primi due, Sambinha e Jansen, sono ormai prossimi all’ufficialità, per dare in mezzo al campo, oltre al difensore Zappalà che ha esordito domenica scorsa, i primi rinforzi al tecnico Oberdan Biagioni. Per entrambi, infatti, si tratta soltanto di attendere il perfezionamento delle procedure di trasferimento.

Ma oggi si è allenato anche Giuseppe Tedesco, attaccante classe ’98, che aveva iniziato la stagione con il Locri e che adesso è pronto alla nuova avventura in maglia giallorossa. Anche Tedesco dovrebbe essere disponibile per la trasferta di domenica contro la Nocerina.

Partita delicata, che Biagioni sta preparando con grande attenzione. Seduta tecnico tattica, in mattinata, al “Marullo” di Bisconte”, mentre nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati esclusivamente in palestra al “Franco Scoglio”. A riposo Ibojo e Dascoli, in attesa di essere sottoposti a esami strumentali dopo gli infortuni subiti domenica scorsa contro il Troina.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X