Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina pronto per la Sancataldese, tesserati anche Amadio e Selvaggio

Alessio Amadio

Non è finito il mercato del Messina. Alla vigilia della sfida di San Cataldo, ultima trasferta del 2018, il club giallorosso ha messo sotto contratto Alessio Amadio, romano classe '99. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il centrocampista arriva a Messina dopo avere iniziato la stagione con la Paganese in serie C.

Il giocatore è già a disposizione dell’allenatore Oberdan Biagioni che, infatti, l'ha inserito per la sfida di domani sul sintetico del "Valentino Mazzola". È stato inoltre tesserato il centrocampista Andrea Selvaggio, nato a Roma 22 anni fa. Il calciatore arriva da esperienze con Viterbese, Racing Roma e da ultimo con la formazione albanese del Partizani.

Anche Selvaggio, che ha sostenuto la seduta di rifinitura allo stadio prima della partenza per San Cataldo, è tra i convocati per una sfida che i giallorossi dovranno vincere per provare a recuperare i punti lasciati per strada nel turno infrasettimanale contro il Roccella. Problemi in attacco per Biagioni che dovrà rinunciare allo squalificato Arcidiacono e a Baldè, ancora out - come il difensore Sambinha - per motivi burocratici.

Questi i convocati per gara con la Sancataldese. Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo, Cristiano Ragone; difensori: Nicola Aldrovandi, Siny Ba, Francesco Barbera, Fabrizio Ferrante, Victor Lundqvist, Giuseppe Zappalà; centrocampisti: Nicola Amadio, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Jens Janse, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Andrea Selvaggio, Loris Traditi; attaccanti: Biagio Carini, Giovanni Catalano, Giuseppe Tedesco. Biagioni potrebbe confermare il 4-3-3 con Tedesco punta centrale e Cocimano e Catalano ad agire sulle fasce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia