Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Messina, ecco il bomber Marzullo: "I miei gol per raggiungere i playoff"

di
messina calcio, serie d, Gianluca Marzullo, Messina, Sicilia, Sport
Il presidente Pietro Sciotto e il neo attaccante giallorosso Gianluca Marzullo

Gianluca Marzullo è ufficialmente un nuovo attaccante del Messina. Il neo giallorosso, che compirà 28 anni proprio domani, è nato a Cosenza e possiede doppio passaporto, italiano e tedesco. L’attaccante ha vissuto sempre in Germania crescendo nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld prima del passaggio, nel 2012, al Bayer Leverkusen dove ha militato nella squadra Under 19 prima di essere ceduto in prestito a società minori.

In tutta la sua carriera ha disputato 332 partite realizzando 109 reti e 14 assist. Nell’attuale stagione, iniziata con il Westfalia Herne in quarta serie, ha giocato 19 partite realizzando 9 reti (attuale capocannoniere del torneo) e tre assist. Marzullo è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi in città e, accompagnato dal procuratore Andreas Ryll, dal padre e dal fratello, ha visitato lo stadio "Franco Scoglio", poi ha incontrato il presidente Pietro Sciotto e quindi firmato il contratto.

L’attaccante già da domani sarà a disposizione dell’allenatore Oberdan Biagioni in attesa del completamento delle procedure di tesseramento dalla Federazione tedesca. Difficile, tuttavia, che il transfer arrivi in tempo per la sfida di domenica a Bari. «Sono felice e orgoglioso della scelta - ha detto Marzullo al suo arrivo - e non vedo l'ora di fare gol con la mia nuova maglia giallorossa. La sfida è stimolante, obiettivo playoff».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook