Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Messina in Coppa ancora senza Marzullo: a Picerno per dimenticare Bari

C’era la neve questo pomeriggio ad accogliere il Messina a Picerno dove domani, con inizio alle 14.30, affronterà i padroni di casa dell’Az (primi nel girone H di quarta serie), per la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D.

La comitiva giallorossa ha svolto la seduta di rifinitura nel ritiro in provincia di Bari che ha ospitato la squadra dopo la gara di domenica al "San Nicola" e dopo pranzo il trasferimento in Basilicata. Tutti disponibili i giocatori, ad eccezione di Gianluca Marzullo (ancora in attesa del transfer).

Per domani pomeriggio è attesa una buona cornice di pubblico, con una limitazione al settore ospiti a soli 50 tagliandi. Ma i tifosi giallorossi hanno ormai "abbandonato" la loro squadra (ad eccezione del club "Ggr") in protesta contro l'attuale proprietà che in un anno e mezzo non ha firmato alcun rilancio rimediando troppe figuracce in giro per i campi del Sud Italia. Domenica, invece, i biancoscudati saranno impegnati in casa nel derby di campionato contro i "cugini" barcellonesi dell'Igea Virtus. (macap)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook