Mercoledì, 18 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Messina, duro esame a Marsala. E spunta un nuovo striscione contro Sciotto

di

L'obiettivo del Messina è dimostrare a Marsala di aver superato il periodo peggiore. I giallorossi domani sono di scena sul campo della terza in classifica, ma tiene banco altro. Genevier è convocato, ma probabilmente il capitano la prossima settimana chiederà alla società di cambiare aria (Albinoleffe) nonostante le rassicurazioni, anche economiche, di Pietro Sciotto.

Ma il presidente continua a essere nel mirino del tifo organizzato della curva Sud, in aperta contestazione con il suo operato. Anche oggi un nuovo striscione anti Sciotto è apparso sui cancelli dello stadio "Franco Scoglio", ennesima puntata di un rapporto arrivato ai minimi termini. Pronto al debutto l'attaccante italo-tedesco Marzullo, ancora out per motivi burocratici Baldè.

Ventuno i calciatori convocati, a casa gli acciaccati Cocimano e Tedesco. Nel gruppo partito alla volta di Marsala ci sono due portieri (Jairo e Meo), otto difensori (Aldrovandi, Siny Ba, Barbera, Sambinha, Dascoli, Ferrante, Lundqvist e Zappalà), sette centrocampisti (Amadio, Biondi, Bossa, Genevier, Janse, Selvaggio e Traditi) e quattro attaccanti (Arcidiacono, Carini, Catalano e Marzullo).

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook