Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, contro la Cittanovese out solo Zappalà

Genevier oggi non si è allenato con la squadra. La sua partenza è ormai certa, il francese attende solo Sciotto per gli ultimi emolumenti prima di accettare l'offerta dell'Albinoleffe (Serie C). Allenamento mattutino per il Messina sul sintetico del "Despar Stadium".

Lo staff tecnico, a due giorni dalla sfida casalinga contro la Cittanovese, può contare su tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione dello squalificato Zappalà. Si è unito al gruppo anche Tedesco che ha recuperato dall’infortunio subito nella gara con l’Igea Virtus.

Domani in programma rifinitura, subito dopo Biagioni diramerà la lista dei convocati. Intanto, in occasione della trasferta di Albano Laziale per la partita contro l’Albalonga, in programma mercoledì prossimo e valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D, la società lancia l’iniziativa “Vola con il Messina, sostieni la Biancoscudata“.

Per tutti tifosi che vorranno viaggiare insieme alla squadra è disponibile un pacchetto comprensivo di volo andata e ritorno, hotel e kit personalizzato della squadra utilizzato in occasione della gara. Il costo complessivo del pacchetto è di 250 euro e le prenotazioni si possono effettuare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Il programma prevede la partenza martedì 29 gennaio e il rientro mercoledì pomeriggio dopo la gara. Un'iniziativa che non avrebbe scaldato i tifosi gran parte dei quali ormai hanno abbandonato momentaneamente lo stadio in aperta contestazione con l'operato Sciotto.
Marco Capuano

Caricamento commenti

Commenta la notizia