Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Il Messina sfida la Cittanovese senza Genevier e a porte chiuse

di
messina calcio, Messina, Sicilia, Sport
Pietro Arcidiacono

Gael Genevier non risulta tra i convocati per la sfida del Messina di domani contro la Cittanovese. Il francese vive gli ultimi giorni in giallorosso da separato in casa in attesa di rescindere il contratto e firmare per l'Albinolffe (Serie C).

Non c'è nemmeno l’attaccante Amido Baldè, mai utilizzato quest'anno per problemi burocratici, che sta per accettare una ricca offerta dall'Asia. Out anche lo squalificato Zappalà. Tornano, invece, a disposizione Cocimano e Tedesco.

Ventuno i giocatori convocati. Figurano due portieri (Jairo e Meo), sette difensori (Aldrovandi, Sinye Ba, Barbera, Sambinha, Dascoli, Ferrante e Lundqvist), sette centrocampisti (Amadio, Biondi, Bossa, Cocimano, Janse, Selvaggio e Traditi) e cinque attaccanti (Arcidiacono, Carini, Catalano, Marzullo e Tedesco). L'incontro si disputerà a porte chiuse su disposizione della Questura di Messina; il provvedimento, per motivi di ordine pubblico, è stato emesso per sette giorni in attesa che venga definito l’iter per la licenza definitiva all’organizzazione dei pubblici spettacoli. Un altro duro colpo per una società apertamente contestata dal tifo giallorosso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook