Lunedì, 23 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Il Messina si ferma a Castrovillari, solo 0-0 in Calabria

Niente gol. Non s'è visto l'attore principale del gioco del calcio. Nemmeno l'ombra. I ragazzi di Biagioni s'accontentano di un punto in trasferta che fa sicuramente tanto morale dopo la vittoria casalinga con la Turris.

La trasferta, cominciata malissimo con il viaggio all'alba dei giallorossi - per fin troppo dilettantistica decisione di una società che continua a offendere il nome di Messina -, è terminata con un pari che non permette ai peloritani di uscire dalla zona playout. Domenica prossima lo scontro diretto contro il Locri.

IL TABELLINO

Castrovillari: Galluzzo 6, Brunetti 6, Vona 7.5, Pandolfi 7, Lavrendi 6, Lomasto 6.5, Condorelli 6 (28' st Achik 6), Ruggero 6.5, Forgione 7, Consiglio 6 (18' st Lanza 5.5), Puntoriere 6 (28' st Rosi 5.5). All. Marra 6.

Acr Messina: Meo 7, Biondi 6, Aldovrandi 6, Traditi 6.5 (36' st Selvaggio sv), Zappala 6, Ferrante 6, Arcidiacono 6, Bossa 6 (32' st Tedesco sv), Marzullo 6 (32' st Pirrone sv), Cocimano 7, Catalano 6. All. Biagioni 6.

Arbitro: Alessio Angiolari di Ostia 6.

Note: Spettatori 800 circa. Osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa di un giovane arbitro. Presente una buona rappresentanza di tifosi ospiti. Terreno in discrete condizioni. Angoli 3-1 per il Castrovillari. Ammoniti: Vona e Ruggero (C); Zappalà, Catalano e Arcidiacono (M). Recupero: 2' e 3'.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook