Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, via libera della Prefettura per l'agibilità dello stadio

Lo stadio Franco Scoglio

Nella settimana di sosta, il Messina anticipa i tempi e ottiene il “porte aperte” al “Franco Scoglio” fino al termine della stagione. Riunione, in mattinata, in Prefettura, davanti alla Commissione provinciale di vigilanza per i pubblici spettacoli per ottenere l’agibilità dell’impianto di San Filippo, in vista delle due prossime partite casalinghe, domenica 17 per la sfida di campionato contro il Città di Messina e mercoledì 3 aprile (in notturna), per la semifinale di ritorno contro il Giulianova.

L’installazione dei vetri in Curva Sud, intervento portato a termine dalla società giallorossa, ha portato anche a un’ulteriore apertura da parte della Commissione. Infatti, proprio per i due prossimi impegni casalinghi, i tifosi giallorossi potranno, eccezionalmente, accedere anche alla Tribuna B.

Alla riunione erano presenti, per l’Acr, il direttore generale Raffaele Manfredi e, in veste di consulente, l’ingegnere Francesco Mento; per il Comune, invece, l’assessore allo Sport, Giuseppe Scattareggia, e l’ingegnere Orazio Scandurra, ai quali sono andati i ringraziamenti della società giallorossa per la collaborazione.

La squadra, intanto, prosegue il suo ciclo di allenamenti personalizzato per la settimana che precede la sosta del campionato. Anche oggi (programma che sarà mantenuto fino a dopodomani, prima dei tre giorni di riposo) doppia seduta di lavoro: la mattina sul sintetico del “Despar”, nel pomeriggio al “Franco Scoglio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia