Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina, l'imprenditore Arena è in città: "Trattativa? Se ci saranno le condizioni"

Rocco Arena

È già in città l'imprenditore milanese, di sangue messinese, Rocco Arena, intenzionato a rilevare l'Acr Messina. Domani mattina, infatti, è in calendario l'incontro con il sindaco, Cateno De Luca.

«Sarà, innanzitutto, un buongiorno da parte mia alla città - ha detto Rocco Arena -. Mi sembra doveroso incontrare il primo cittadino per metterlo a conoscenza della mia volontà di investire nel calcio messinese. Dopo, se ci saranno le condizioni, entreremo nel vivo della trattativa».

La squadra, intanto, sta preparando la partita di domenica pomeriggio con la Sancataldese. Anche un pari darebbe la matematica certezza della permanenza in D. Doppia seduta di allenamento oggi per Ferrante e soci al “Despar stadium”.

In mattinata lavoro di forza con partitella a pressione, nel pomeriggio, invece, amichevole contro gli allievi regionali della Katanè Soccer che si è conclusa 4-0 per la squadra di Infantino. In rete nel primo tempo Marzullo, nella ripresa, ancora a segno Marzullo e doppietta anche per Mancuso. Domani previsto un allenamento mattutino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia