Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
PASSAGGIO DI PROPRIETA'

Trapani Calcio, arriva la svolta: ceduto al gruppo Heller

cessione, gruppo Heller, trapani calcio, Angelo Pavoncello, Fabio Petroni, Giorgio Heller, Maurizio De Simone, Sicilia, Sport
Trapani Calcio

Arriva la fumata bianca. Il Trapani Calcio cambia proprietà: la cordata guidata dal finanziere romano Giorgio Heller ha acquisito il 100% della società granata dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone. Della cordata farebbero parte anche Fabio Petroni, ex proprietario del Pisa, e Angelo Pavoncello, appartenente alla comunità ebraica di Roma e vicino alla Lega - per la quale si era candidato alle ultime Europee - come lo stesso investitore Giorgio Heller.

Heller è l’azionista di maggioranza e primo indicato a ricoprire la carica di presidente. Una operazione da circa un milione di euro con diversi bonus. Tutto va rimandato però a lunedì per l'iscrizione dove i tesserati, che devono fornire la liberatoria, devono ricevere due mensilità e l’importo dovrebbe essere di 250.000 euro netti. Oltre a ciò va fornita una fideiussione bancaria di 800.000 euro che però sarebbe già pronta.

Heller ha dichiarato: "Sono onorato ed emozionato per questo nuovo e grande progetto, ora abbiamo bisogno solo dell’entusiasmo e del sostegno dei tifosi, che auspico saranno in tanti, tra sabato e domenica, a prenotare il proprio abbonamento. Da questa sera sarò già in città. Vicino ai granata con chi ha il cuore granata".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook