Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La stracittadina è dell'Fc Messina, 3-0 e Acr nel caos: si dimettono dirigenti e staff tecnico

L'Fc si prende la stracittadina con un secondo tempo da urlo. L'Acr esce dal campo a testa bassa e tra i fischi dei propri tifosi. Finisce tre a zero per gli uomini di Costantino con quest'ultimo che rinsalda la panchina.

Tre punti che permettono all'Fc di agganciare a quota 14 proprio i "cugini". Primo tempo scialbo, la sfida si accende nella ripresa con il micidiale uno-due del Football Club: Dambros con un destro a giro sblocca il punteggio, Carbonaro un minuto dopo raddoppia in contropiede.

L'Acr non c'è e nel finale c'è anche spazio per il tris con Carbonaro che firma la doppietta deviando di testa un assist di Coria. Una sconfitta che getta nelbaratro la squadra di Rando: a fine match infatti l'intero staff dirigenziale, tecnico, medico e tutti i collaboratori dell'Acr hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi.

In un comunicato lo staff spiega che «l'attuale momento e i risultati di una stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà hanno imposto a tutti un'assunzione di responsabilità, nella speranza che questa decisione possa aiutare la società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a sé stessa, alla città e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano».

TABELLINO

ACR MESSINA-FC MESSINA 0-3
MARCATORI: 7' st Dambros, 8' st e 21' st Carbonaro.
ACR MESSINA: Avella 5.5; De Meio 5 (28' st Bonasera sv), Giordano 5, Ungaro 5 (16? st Sampietro 5.5), Fragapane 5 (12' st Siclari 5).; Saverino 5.5, Ott Vale 5.5, Cristiani 5.5; Crucitti 5.5, Esposito 5, Orlando 5.5 (12' st Strumbo 5). A disp.: Pozzi, Forte, Buono, Capilli, Cafarella. All. Rando.
FC MESSINA: Aiello 6; Casella 6.5, Marchetti D. 6.5, Fissore 6.5, Brunetti 6.5 (41' st Quitadamo sv); Bevis 6.5 (39' st Miele sv), Giuffrida 6, Pini 6.5; Coria 7 (35' st Aladje sv); Carbonaro 7.5 (43' st Marchetti A. sv), Dambros 7 (11' st Carrozza 6.5). A disp.: Oliva, Puleo, Camara, Chiappino. All. Costantino.
ARBITRO Perri di Roma 6.5
NOTE: spettatori 2000 circa. Ammoniti De Meio, Ott Vale e Giordano per l'Acr; Bevis e Carbonaro per l'Fc. Angoli 2-5. Recupero 1' pt e 5' st.

Caricamento commenti

Commenta la notizia