Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo incidente sui Colli Sarrizzo a Messina, auto precipita in una scarpata: un ferito grave - Foto

Ancora un grave incidente sui Colli Sarrizzo a Messina. Un'automobile è precipitata in una scarpata mentre percorreva la strada di collegamento con Dinnammare. Il conducente è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Sul posto la polizia municipale, la polizia metropolitana e i vigili del fuoco.

L'automobilista è ricoverato in gravi condizioni. L'uomo si trovava bordo della sua Alfa Romeo 147 di colore rosso quando si è schiantato contro un albero, nel primo pomeriggio. Si tratta di un 43enne, giunto in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico universitario "Gaetano Martino".

Secondo una prima ricostruzione, è finito fuori strada in località Musolino: il veicolo è piombato in un burrone e ha terminato la sua corsa contro un arbusto.

A quanto pare, intorno alle 15, ora in cui si è verificato l'incidente autonomo, i Monti Peloritani erano flagellati dal maltempo. La nebbia e l'asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbero aver fatto perdere il controllo del veicolo al conducente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia