Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con l'auto contro un albero in via La Farina, ferita una donna. Sfilza di incidenti a Messina - Foto

Un incidente si è verificato stanotte in via La Farina, a Messina, all'altezza del negozio Terranova.

Una Fiat Panda con a bordo due donne, madre e figlia, per cause in fase d'accertamento, ha toccato un'Alfa Romeo 147 e si è schiantata contro uno degli alberi collocati sullo spartitraffico.

Le due auto viaggiavano lungo la carreggiata sud-nord. Necessario l'intervento dei soccorsi per la più giovane delle due donne, che ha comunque riportato traumi non gravi.

Ieri invece, altri due incidenti si sono verificati in serata. Un pedone di 60 anni è stato centrato da una vettura, ancora una Fiat Panda condotta da una 83enne, lungo la via Consolare Pompea, a Granatari (salita Frantinaro).

Miracolosamente illeso l'uomo che ha urtato violentemente sul parabrezza. Sempre ieri poco dopo le 20, all'Annunziata, di fronte al parcheggio ex Ospedale Margherita, in via Grosso Cacopardi, un motociclo condotto da un 29enne ugandese è finito contro una macchina in sosta.

Il ragazzo era riuscito ad evitare l'impatto con una Mercedes Classe A condotta da un 71enne. Necessario il trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso, per il giovane comunque solo qualche contusione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia