Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori al pronto soccorso, l'assessore Razza in visita al Papardo di Messina - Foto

Visita al pronto soccorso dell'ospedale Papardo di Messina dell'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza per un sopralluogo dopo i lavori di rimodulazione finanziati con fondi del 2017. Un finanziamento di quarantamila euro che ha permesso di rendere più accogliente ed ospitale il reparto.

Accompagnato da Fabio Parducci, primario del pronto soccorso, e da Mario Paino, direttore generale del Paparso, l'assessore Razza ha visitato i locali del reparto. Un pronto soccorso più accogliente con una maggiore attenzione all'ammalato: "Il Papardo è l'ospedale della città - dice Mario Paino - di cui la città non può fare a meno per le prestazioni che eroga".

Un momento toccante è stato la scopertura della targa dell'auditorium dell'ospedale intitolato alla dottoressa Rosa Girasella, una professionista del Papardo prematuramente scomparsa. "Sapevo dal mio insediamento che l'azienda Papardo è nel cuore dei messinesi - dice l'assesore Razza - e che la tutela e il potenziamento di questa realtà ospedaliera fosse avvertito come necessario da parte dei cittadini per i loro bisogni di salute".

L'assessore Razza ha evidenziato anche la necessità di accompagnare la crescita del Papardo "senza dubbio azienda di riferimento nel territorio - dice - non solo per la emergenza urgenza ma anche per la qualità di tante specializzazioni e di tanti professionisti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia