Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autovelox e divieti di sosta a Messina, più di 100 multe nella notte - Foto

Proseguono i controlli della Polizia municipale di Messina. Nel corso delle operazioni della scorsa notte sono state effettuate ispezioni tra viale Boccetta e il quadrilatero della movida via Garibaldi, via Battisti, via I Settembre e corso Cavour.

Sono stati elevati 107 verbali al Codice della strada tra autovelox, divieti di sosta e varie irregolarità sui veicoli. Prelevate 11 auto in divieto di sosta, sequestrata una bici elettrica a pedalata assistita assimilabile per modifiche ad un ciclomotore elettrico.

Sono stati sottoposti a controlli etilometrici 18 conducenti e denunciato uno di loro con l’immediato ritiro della patente di guida per superamento del tasso alcolemico oltre i limiti previsti. Sono stati decurtati 64 punti dalle patenti di guida ed elevati verbali per quasi 15000 euro. Le pattuglie sono anche intervenute sul viale Boccetta in soccorso al conducente ed ai trasportati di una macchina in panne, che a causa di un problema al motore, aveva preso fuoco. E' stato effettuato il primo intervento spegnendo le fiamme con l’estintore in dotazione su uno dei veicoli di servizio, e poi  è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sequestrate cinque attrezzature finalizzate alla vendita ambulante con confisca, in via San Cosimo, in largo La Rosa e in piazza Pietro Castelli. In una di queste strutture sono stati rinvenuti i pali e un cartello di segnaletica viabile che erano stati divelti e nascosti per occupare con la struttura abusiva lo stallo che era stato delimitato per disciplinare la regolare attività di carico/scarico merci. Gli autori verranno denunciati anche per danneggiamento, furto d’acqua e di energia elettrica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia