Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Funerali del fratello del boss Sparacio a Messina, le foto del corteo

Funerali del fratello del boss Sparacio a Messina, le foto del corteo

di

In esclusiva le foto del funerale a Messina di Rosario Sparacio, fratello del boss-pentito Luigi, celebrato sabato scorso, che ha scatenato una serie di polemiche, anche politiche, in città e in tutta la Sicilia, con la conseguente apertura di un'inchiesta giudiziaria.

Che ci sia stato un vero e proprio corteo ad accompagnare la salma da via del Santo, dove l’uomo abitava, fino al deposito del cimitero, con decine di persone, una quindicina di auto e una decina di motorini al seguito del feretro, non ci sono dubbi. Le foto lo dimostrano.

Su input diretto del questore Vito Calvino gli investigatori della Mobile sono quindi al lavoro per ricostruire tutto, sia acquisendo i filmati da alcune telecamere di videosorveglianza della zona del Gran camposanto, che potrebbero aver ripreso tutto, sia con una serie di interrogatori di “persone informate sui fatti”, che sono scattati già ieri. E potrebbero esserci conseguenze non soltanto sul piano amministrativo per la violazione delle restrizioni, ma anche per alcuni profili penali.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook