Sabato, 19 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Giallo a Messina, auto crivellata da 5 colpi d'arma da fuoco a Mili San Marco

Giallo a Messina, auto crivellata da 5 colpi d'arma da fuoco a Mili San Marco

Un'auto è stata centrata da cinque colpi d'arma da fuoco questo pomeriggio a Mili San Marco. Si tratta di una Smart grigia, a quanto pare di proprietà di una ragazza che abita nella zona, parcheggiata in uno spiazzale accanto ad altre vetture, davanti a un garage, in prossimità di alcune abitazioni.

A sparare sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter scuro, forse un Sh, piazzato nella strada parallela ma sottostante alla via Comunale. Dopo l'azione criminosa sarebbe stato visto fuggire in fretta. Sul posto si sono immediatamente portati i poliziotti della Squadra Mobile, che hanno effettuato i rilievi e si stanno occupando delle indagini con il supporto della Scientifica. Sono state ascoltate le testimonianze delle persone che vivono nella zona e verranno analizzate le immagini di alcuni sistema di video-sorveglianza del villaggio per individuare ogni traccia rilevante relativa all'episodio.

Non sono stati trovati sul posto i bossoli, quindi molto probabilmente per il raid è stata utilizzata un'arma del tipo revolver. I colpi hanno mandato in frantumi il vetro posteriore dell'auto, danneggiando pure il cofano. Forato anche il parabrezza.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook