Venerdì, 02 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Spacciatore con il cartello “Tutto fumo e niente arresto”... arrestato a Pantelleria

Spacciatore con il cartello “Tutto fumo e niente arresto”... arrestato a Pantelleria

E' stato arrestato dai carabinieri a Pantelleria un 21enne dell'isola per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.   Il giovane, che viaggiava a bordo della propria autovettura, sul cruscotto e ben in vista esponeva un cartello con la scritta “Tutto Fumo e niente arresto”. Un invito... a nozze per i militari dell'Arma,  che hanno perquisito l'auto trovando circa 60 grammi di marijuana e alcune sigarette artigianali.

Estesa la perquisizione a casa del giovane, sono stati trovati inoltre 70 grammi di marijuana suddivisi in confezioni, 80 grammi di hashish in dosi, 6 piante di canapa indica dell’altezza di circa 15 cm., e quasi 3000 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

E' scattato, quindi l’arresto del 21enne, il sequestro dello stupefacente e dei contanti rinvenuti. Dopo l’udienza di convalida, il 21enne è stato ottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. tutti i giorni della settimana.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook