Sabato, 28 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Termini Imerese, la piccola di 4 anni Patrizia Rio muore investita da un'auto

Termini Imerese, la piccola di 4 anni Patrizia Rio muore investita da un'auto

Una bambina di 4 anni, Patrizia Rio, è morta investita da un’auto in contrada Chiarera a Termini Imerese (Pa). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola potrebbe essere sfuggita per un attimo al controllo dei genitori e sarebbe corsa fuori casa incurante del pericolo. In quel momento in via Alessandro Manzo è arrivata una macchina, una Fiat 600 bianca guidata da una donna, V. G., 51 anni, che si è trovata davanti la piccola e non è riuscita a frenare. La donna è anche scesa subito dall'auto per prestare soccorso e dare l'allarme. I familiari, con il padre Salvatore, l’hanno quindi portata all’ospedale Cimino dove però è stato constatato il decesso.

Per tutto il pomeriggio nel pronto soccorso ci sono stati momenti di tensione. Parenti e amici si sono riversati nell’area di emergenza dell’ospedale. Impegnati carabinieri e polizia per cercare di gestire la tensione. Le responsabilità saranno accertate dagli agenti della polizia municipale che indaga sull'accaduto e che ha compiuto i rilievi.

La famiglia della bambina è passata in poche ore dalla gioia al dolore. Appena ieri infatti la mamma Sabrina, incinta di sette mesi, aveva postato sul suo profilo social foto e video della festa pre nascita della sorellina Anna Agostina, tra palloncini colorati, dolcetti e brindisi. La piccola Anna Agostina, che nascerà tra pochi mesi, non conoscerà mai la sorellina Patrizia.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook