Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimba morta a Termini: esami tossicologici sulla conducente dell'auto, furia dei familiari in Pronto soccorso

Saranno celebrati nel pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa madre di Termini Imerese, i funerali di Patrizia Rio, la bimba di 4 anni, travolta e uccisa ieri da un’auto in contrada Chiarera mentre usciva da un cancello.

Il sindaco Maria Terranova ha proclamato il lutto cittadino. La morte della piccola ha destato enorme commozione nella cittadina. Indagata per omicidio colposo una donna di 51 anni che era alla guida della Fiat 600 che ha investito la bimba in via Alessandro Manzoni.

La 51enne è stata portata all’ospedale di Cefalù per essere sottoposta all’alcooltest e agli esami tossicologici. Da verificare anche se la piccola sia uscita di corsa dal cancello o, come raccontano i parenti, si trovava nei pressi del cancello ed è stata trascinata per 20 metri dall’auto in corsa. La dinamica verrà ricostruita dalle indagini coordinata dalla procura di Termini Imerese. Ieri i parenti arrivati in massa al pronto soccorso hanno distrutto alcuni vetri e una paratia dell’aria calda. E’ stato necessario l'arrivo degli agenti antisommossa per riportare la calma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia