Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Alessandra Amoroso torna con un nuovo singolo: a marzo concerto ad Acireale

Da domani arriva in tutte le radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso «Dalla tua parte».

L'artista con il nuovo album «10» ha già conquistato il disco di platino, dopo aver debuttato direttamente al numero 1 della classifica Fimi - Gfk e aver conquistato il disco d’oro a una sola settimana dall’uscita del disco.

In questi giorni Alessandra Amoroso sta lavorando con il suo team sul progetto del nuovo tour che proprio lei ha voluto speciale e con un concept preciso: arrivare in ogni regione d’Italia per poter andare incontro e cantare con tutta la sua big family.

Il tour partirà il 5 marzo da Palalpitour di Torino e terminerà in Sicilia, al Palasport di Acireale (terza tappa dopo il 26 e 27 marzo, entrambe le date in sold out).

Tripla tappa a Roma al Palalottomatica il 20 e 21 marzo e il 3 maggio.

Due le date al Milano Mediolanum Forum l’1 e 2 aprile.

«Sono molto impegnata sulla costruzione della scaletta - rivela l'artista - che con 10 anni di carriera prevede sicuramente oltre 20 brani, racconta sorridendo non mi sembra giusto lasciar fuori Immobile, Stupida, Estranei, i brani con i quali ho iniziato e che ormai fanno parte della nostra storia, mia e della mia big family. Aspettatevi circa due ore di spettacolo, sicuramente non mancheranno i nuovi brani tratti da «10».

Per fare uno show perfetto sto curando molto la mia voce, che è il mio strumento. A breve inizierò a lavorare con i musicisti sugli arrangiamenti ma non voglio assolutamente stravolgere i brani, devo cantarli insieme al pubblico così come loro li conoscono. Sono molto felice di partire da Torino sicuramente al Pala Alpitour sarà una prima grandissima festa».

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook