Martedì, 16 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo

Pop Heart tour, Giorgia al teatro di Verdura di Palermo: concerto il 6 luglio

Giorgia annuncia una nuova data della tournée estiva 'Pop Heart Summer Nights'. La cantante romana si esibirà sabato 6 luglio a Palermo al Teatro di Verdura.

Con “Pop Heart Tour”, la tournée attualmente in corso nelle principali città italiane, e in 'Pop Heart Summer Nights' il pubblico potrà cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da 'Pop Heart', il suo disco di cover.

Proprio come fatto nella scelta della tracklist dell’album, durante i concerti Giorgia seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando 'Pop Heart' ai suoi pezzi, in una dinamica di suono continuativa.

'Pop Heart' è l’ultimo album di Giorgia, certificato disco di platino: una raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova.

L’album contiene featuring con Tiziano Ferro su 'Il conforto' e con Ainé sulle note di'Stay', oltre ai camei di Eros Ramazzotti ('Una storia importante') ed Elisa ('Gli ostacoli del cuore').

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook