Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina Film Fest, la moda sbarca sul red carpet: grande attesa per Dolce e Gabbana - Foto

Dopo la giornata di ieri, che ha visto sotto i riflettori la diva Nicole Kidman, un'altra giornata intensa oggi al 65° Taormina Film Fest, che tra poco, alle 18,30, vedrà sul red carpet artisti e ospiti, tra cui gli stilisti Dolce&Gabbana, attesissimi in piazza IX Aprile a Taormina.

Al centro degli incontri, il nuovo film, prodotto da Philip Noyce e diretto dalla regista Svetlana Cvetko, presentato in conferenza stampa e nel corso di un cinecocktail all'hotel Metropole con l'intero cast.

Questa sera, al teatro antico, Noyce riceverà il Taormina Arte Award, assieme a Fulvio Lucisano, produttore di Aspromonte - La Terra degli ultimi. Entrambe le pellicole vengono proiettate al festival in anteprima mondiale.

“E’ la prima volta che mi trovo a Taormina. Taormina per me è un grande occasione perché sono arrivato con un film che non conosceva nessuno e mi hanno dato un premio come regista e improvvisamente il mondo è cambiato”, ha dichiarato Noyce. Il suo film esamina l'effetto profondo che gli estranei possono avere sulle vite gli uni degli altri, in un viaggio tra Los Angeles e l’Italia.

Tra i protagonisti di oggi anche l'attrice Martina Colombari che ha presentato il docu Haiti sulle attività della Fondazione Francesca Rava tra i bambini e i disperati scampati a terremoti e uragani.

E oggi la grande serata dedicata ad Aspromonte, la pellicola di Calopresti interamente girata in Calabria che domani sarà presentata dal regista insieme al cast. Già a Taormina Marcello Fonte ed Elisabetta Gregoraci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia