Giovedì, 17 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Andrea Bocelli incanta Taormina: le foto del concerto al teatro Antico

Teatro Antico pieno per i live di Andrea Bocelli che hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Accompagnato dal Coro lirico siciliano e la sua orchestra, Andrea Bocelli si è esibito nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose, con la voce soprano Zuzana Markova, la pop guest Ilaria della Bidia, il flautista Andrea Griminelli e la ballerina Brittany O'Conor.

Dopo la prima apparizione al Festival di Sanremo, il successo internazionale di Andrea Bocelli arriva nel 1996, con la canzone Con te partirò, che risuona in ogni angolo del globo.

Superba voce lirica che il teatro d’opera attendeva da anni, Bocelli esplode come fenomeno mondiale. L’album Romanza vende 15 milioni di copie. Da quel momento la sua carriera è una carrellata di successi, nel mondo del pop e del melodramma. Bocelli nel corso della sua carriera ha cantato per Papi, presidenti e reali; si è esibito nelle più importanti sale concerto e teatri d’opera del modo; ha venduto più di 80 milioni di dischi.

Grazie alla sua arte, ha collaborato con grandi pop star come Ed Sheeran, Ariana Grande, Nicole Scherzinger, Jennifer Lopez, LeAnn Rimes, Céline Dion, Tony Bennett e molti altri.

Le foto di Lorenzo Montanelli pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Andrea Bocelli.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook