Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rock around Christmas, a Palermo lo show dei fratelli Cirrone: evento al Jolly

Rock around Christmas, evento musicale a Palermo che vede protagonista la band dei fratelli Cirrone esibirsi in un concerto all'insegna della musica Rock internazionale.

L'evento è promosso dal Comune di Palermo ed inserito nell'ambito delle manifestazioni per le festività natalizie.

Si svolgerà domani alle 21.30, presso il teatro Jolly (via Costantino Domenico 54/56 Palermo).

L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Si tratta di una grande “Festa” all'insegna della musica Rock capitanata dai fratelli Alessandro, Bruno e Mirko Cirrone, con la collaborazione di Nicola Liuzzo alla batteria. La band, reduce da grandi esperienze di successo in ambito nazionale ed internazionale, ritorna a suonare per la città di Palermo con un grande concerto rivolto ad un pubblico di tutte le età. Si tratta di uno spettacolo energico e coinvolgente dedicato allo spirito natalizio, un concerto che ha come perno la musica rock internazionale intesa come vera forma di Cultura, momento di svago, solidarietà ed aggregazione.

Lo spettacolo ha una durata di circa due ore. La band Cirrone si esibirà in una performance di brani originali estratti dai loro lavori discografici e delle intramontabili canzoni delle band che hanno segnato la storia della musica internazionale. Il coinvolgimento degli spettatori è uno degli aspetti principali su cui ruota l'intero spettacolo. Infatti il pubblico verrà coinvolto a cantare insieme alla band in diversi momenti dello spettacolo.

L'atmosfera natalizia sarà enfatizzata anche da classici del Natale della musica pop-rock.

Molti dei brani proposti si rifanno al famoso genere Mash Up, un vero è proprio mix musicale che fonde, all'interno dello stesso brano, anche parti di canzoni di altre band storiche, in modo inaspettato e con grande gusto musicale. Le intramontabili melodie dei classici del rock sono dunque “miscelate” con parti estrapolate da brani dei Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Ac/Dc, David Bowie, Rolling Stones, Queen e tanti altri.

La sorpresa e la curiosità del pubblico presente sarà continuamente stimolata mantenendo alto il livello di energia e partecipazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia