Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concerti a Taormina e Catania: annullati i live dei Modena City Ramblers e di Luchè

Per motivi tecnico-logistici sono stati annullati i concerti dei Modena City Ramblers e di Luchè previsti rispettivamente il 4 e 5 settembre 2020 a villa Bellini di Catania.

I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso entro il 5 ottobre. Confermati, invece, tutti gli altri appuntamenti previsti nel calendario del Wave Summer Music: si ripartirà il 21 agosto con il live che vedrà insieme Samuel Storm e Giulia Luzi (Etna Village), per poi proseguire con “Aladdin - Musical” (22 agosto, Etna Village), “Bruno Mars Tribute (23 agosto, Etna Village), “Shrek - Musical” (30 agosto, Etna Village), “Elodie e Chadia Rodriguez” (3 settembre, Villa Bellini Catania), Michael Jackson Tribute (5 settembre, Etna Village) e "Francesco Gabbani” in concerto (10 settembre, Teatro Antico Taormina).

Il Wave Summer Music, nato da un’idea di Giuseppe Rapisarda Management ed organizzato da Gente in Movimento, punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi e vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. I concerti saranno realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19. Sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere agli eventi in tutta tranquillità grazie ai posti numerati su pianta.

Tutti gli appuntamenti:

SAMUEL STORM E GIULIA LUZI IN CONCERTO
Data: 21 agosto 2020
Location: Etna Village presso Parco Commerciale I Portali

ALADDIN – MUSICAL
Data: 22 agosto 2020
Location: Etna Village presso Parco Commerciale I Portali

BRUNO MARS TRIBUTE
Data: 23 agosto 2020
Location: Etna Village presso Parco Commerciale I Portali

SHREK - MUSICAL
Data: 30 agosto 2020
Location: Etna Village presso Parco Commerciale I Portali

ELODIE E CHADIA RODRIGUEZ IN CONCERTO
Data: 3 settembre 2020
Location: Villa Bellini di Catania

MICHAEL JACKSON TRIBUTE
Data: 5 settembre 2020
Location: Etna Village presso Parco Commerciale I Portali

FRANCESCO GABBANI IN CONCERTO
Data: 10 settembre 2020
Location: Teatro Antico di Taormina

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia