Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con Heineken torna la Birra Messina: ecco "Cristalli di Sale" - Foto

È stata presentata oggi, in occasione di un Open Day al Birrificio Messina con istituzioni e giornalisti, la “Birra Messina Cristalli di Sale”, una nuovissima ricetta caratterizzata, appunto, dall’aggiunta di un pizzico di cristalli di sale siciliano.

La storica Birra Messina e la nuova nata, Birra Messina Cristalli di Sale, saranno disponibili sul mercato da fine marzo e saranno lanciate sul terreno nazionale con una distribuzione capillare nei più importanti punti di consumo del canale HoReCa e nelle più grandi insegne di supermercati della grande distribuzione di tutta Italia.

“È con orgoglio - dichiara Domenico Sorrenti, presidente della cooperativa - che abbiamo accolto la proposta di Heineken di produrre una birra che porta il nome della nostra città e che lo valorizzerà su tutto il territorio nazionale. Siamo orgogliosi della nostra città e della nostra storia, così come delle nostre birre, e siamo sicuri che grazie a questa partnership, con un marchio così prestigioso e attento alle eccellenze territoriali, riusciremo a portare con successo la Sicilia in tutta Italia”.

Alberto Cortese, direttore Supply Chain Heineken Italia, spiega che “il mercato attuale vede le birre italiane in crescita, +4% negli ultimi 4 anni, con il 55% dei volumi. In questo contesto non possiamo che essere convinti che Birra Messina e Birra Messina Cristalli di Sale hanno delle forti potenzialità e potranno essere amate e apprezzate su tutto il territorio nazionale”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia