Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'Isola dei Famosi", la messinese Marina La Rosa vola in finale: tutto sulla "gatta morta" della tv

C'è anche la messinese Marina La Rosa tra i finalisti de L'Isola dei Famosi. Insieme a lei, anche Luca Vismara, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Aaron Nielsen. Gli eliminati durante la semifinale Riccardo Fogli, Soleil Sorgé, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

Nata il 21 gennaio 1977, ha conosciuto il successo grazie al reality show Grande Fratello nel 2000. Per i suoi modi di fare "seducenti", è stata soprannominata "Gatta morta". Durante la sua permanenza nella casa più famosa d'Italia, infatti, ha spesso messo in atto diverse provocazioni nei confronti di Pietro Taricone.

Uscita dalla casa, ha realizzato un calendario per la rivista Max. Si ritira dalle scene nel 2001 per seguire corsi di recitazione, facendo il suo debutto nel 2002 in alcune puntate della soap opera Beautiful.

E poi, Carabinieri 2, Un posto al sole, Terra nostra 2. Nel 2004 debutta il teatro nello spettacolo Elettra di Sofocle prodotta dal "Teatro Stabile Calabria". Nel 2005 debutta anche in televisione in veste di conduttrice. Il 18 settembre 2010, a Teano, sposa l'avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto un figlio (Andrea Renato) nel 2009. Nel 2011, è nato il loro secondo figlio, Gabriele.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia