Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aquiloni in volo a Capo Peloro, spettacolo nel weekend a Messina

Tutto pronto per il Festival degli Aquiloni di Messina in programma il 26 27 e 28 aprile nella splendida cornice della spiaggia di Capo Peloro. Tante novità per la terza edizione della manifestazione, presentata questa mattina a Palazzo Zanca. Quest'anno, infatti, l'evento più atteso della primavera messinese sarà caratterizzato da diversi workshop, laboratori, mostre, attività ludiche, musica e intrattenimento. Saranno tre i campi di volo allestiti: uno sulla Punta di Capo Peloro, uno sul versante ionico e uno su quello tirrenico.

L’evento avrà la speciale partecipazione dell’Associazione Culturale “Sensi Creativi” e dell’Associazione Culturale “Trapani Eventi”, promotori ed organizzatori del famosissimo Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo.

Per tre giorni, la Via Fortino – fino all’intersezione con Via Biasini – resterà chiusa al traffico ed il parcheggio Morandi in Via Pozzo Giudeo resterà aperto all’utenza. L’area pedonale nei pressi della Punta presterà la scena a molte attività ed installazioni che avranno al centro le suggestioni del volo degli aquiloni dinanzi al panorama mozzafiato dello Stretto, sia durante le ore di luce che in volo notturno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia