Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte Amici Celebrities, il debutto del messinese Urso come coach

Successo per il debutto della versione vip di Amici. La prima puntata, condotta da Maria De Filippi, ha visto sul palco i volti noti dello spettacolo darsi battaglia attraverso prove di ballo e canto.

Così come il format del talent impone, a gareggiare sono due squadre, quella dei Blu e quella dei Bianchi. La prima capitanata dal tenore messinese Alberto Urso, la seconda da Giordana Angi rispettivamente vincitore e seconda classificata della scorsa edizione del talent.

Nuovi anche i giudici come Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette.

Ad essere eliminati durante la prima puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5, sono stati Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano. Fra gli ospiti della serata J-Ax, Giusy Ferreri con Takagi e Ketra, Pio e Amedeo e Giuseppe Zeno.

Per la squadra bianca dunque sono rimasti in gara: Ciro Ferrara (cantante), Massimiliano Varrese (ballerino), Cristina Donadio (cantante), Filippo Bisciglia (cantante), Pamela Camassa (cantante).

Per la squadra blu invece continuano Emanuele Filiberto Di Savoia (cantante), Joe Bastianich (cantante), Laura Torrisi (cantante), Francesca Manzini (cantante) e Raniero Monaco Di Lapio (ballerino). Le prossime puntate di Amici Celebrities saranno condotte da Michelle Hunziker.

Caricamento commenti

Commenta la notizia